lunedì 22 ottobre 2012

VORREI... ©


Tra tutte le patologie virali e non, vorrei ammalarmi della vita, senza doverla cercare altrove, oltre ai confine di questa mia carne tremula e stanca...


Nessun commento:

Posta un commento