sabato 6 ottobre 2012

Siamo uguali io e te,
seppure ognuno per conto suo,
calati nella tempesta del cuore,
ne condividiamo le sorti avverse.
Viviamo di attimi rubati all'amore,
noi romantici vecchio stampo, giacché
l'amore, ahimè, da sempre si nega a noi!


Nessun commento:

Posta un commento