sabato 6 ottobre 2012
Siamo uguali io e te,
seppure ognuno per conto suo,
calati nella tempesta del cuore,
ne condividiamo le sorti avverse.
Viviamo di attimi rubati all'amore,
noi romantici vecchio stampo, giacché
l'amore, ahimè, da sempre si nega a noi!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento