venerdì 5 ottobre 2012

Ci sono delle volte nelle quali le parole disertano ed i pensieri si adagiano sull'amaca della noia. Talune volte senti più le ragioni del silenzio ed entri in sintonia con esso... Di colpo la solitudine non ti sembra poi così ostile: la ricerchi, l'abbracci, ne respiri la familiarità.. e ti senti più a casa con te stesso che in mezzo agli altri.

Nessun commento:

Posta un commento