lunedì 22 ottobre 2012

IN BILICO ©




Vorrei non doverti aspettare qui, ora, 
Ma che mi riparassi dal pungente freddo 
all'anima, vestendola dei tuoi abbracci, nella 
silente notte informe. Invece mi lasci ad aspettare qui, ancora, a dover colmare la tua assenza con le 
illusioni, lontano da questa realtà che mi vede 
in bilico ai margini del precipizio sul nulla.

Nessun commento:

Posta un commento