Ci sono distanze che neanche l’universo
è in grado di contenere:
Sono quelle partorite
dagli esseri interiori.
Ci sono distanze che
Il cielo è lassù coi suoi astri diamantini in tutto il loro perpetuo fulgore.. Eppure non si sa ancora perché tuffarcisi con gli occhi, navigarci dentro non è lo stesso se da soli. O forse si. Forse la risposta è ché ogni cosa che illumina l'anima, lo fa il doppio se condivisa con la persona che ami, così un lume diventa un sole, ed anche avvolti nell'oscurità più nera non v'è timore né si perde la via... basta semplicemente tenersi la mano, per 
I momenti più belli nella vita sono quelli che sanno di miele mentre li vivi e poi ti lasciano quel retrogusto amaro in bocca una volta passati. Le persone i quali ti tolgono il respiro per la magia nelle emozioni forti che sanno trasmetterti, facendo sobbalzare il cuor in
Non sempre chi tace lo fa perché non ha nulla da dire. I silenzi per chi li sa leggere, comunicano più delle parole... Ma oggi voglio semplicemente spegnere l'interruttore e farli divorare dall'oscurità, crogiolando me stesso tra lenzuola d'oblio, non (voglio) pensare a niente.
Frasi come "Le faremo sapere!" o “Non ci spererei molto!", fanno la differenza tra una giornata uggiosa ed una soleggiata. Passi, così, un attimo prima all’aver l’umore proiettato su fino a toccare il limite del cielo, tra le stelle sospeso, a quello dopo che ne osservi la sua repentina parabola discendente, come la vista di un battello cola a picco, inghiottito dalla tirannia di acque tempestose, a riempir il ventre insaziabile dell’oceano. La speranza è, a quanto pare, l'unica cosa ancora possibile in sto paese di merda. Già, peccato, però, che di speranza non si campi!