Il tempo,
le stagioni,
la vita,
le persone...
tutto è
mutevole
e, alla fine,
ogni cosa,
ogni persona,
troveranno
la giusta
collocazione
nel <<TUTTO>>.
Le cose vanno
come devono andare
e, a volte,
ma solo a volte,
esse vanno come
si sperava andassero.
Ma cos'è la vita,
in fondo, se non un
continuo adattarsi a
tal mutamento?
Vivere significa
imparare a camminare
sulle prorpie gambe
Accettando il fatto
che le cadute subite
così come quelle che
verranno, son solo
una parte del cammino
intrapreso, e, anche
se irto di ostacoli,
Nulla potrà impedir
di rialzarci, indomiti
e prendere per mano la
vita, se non noi stessi.
