sabato 3 dicembre 2011

STELLE BINARIE



Già alto nel ciel 
è il sole, e noi, 
incuranti di esso, 
ce ne restiamo 
al chiuso 
d'una stanza 
rifuggendo 
il giorno 
e la sua 
fredda luce
per rifugiarci 
nell'intimità 
di coppia
fatta di caldi baci,
intessute carezze, 
e di consumate voglie,
tremanti come foglie 
al vento di irrefrenabili 
passioni...  

Oh gentil Notte, 
che per noi 
ti attardasti... 
avviluppaci 
nel tuo abbraccio, 
Nel tuo manto  
di perle e di tenebra
intessuto, tienici 
Tu , Madre cara
a tutti gli amanti,
che  ci porti nel sen 
del tuo cielo... 
noi che tra 
soavi sussurri  
ed ansimi estatici 
brilliamo come 
stelle binarie
bisognosi 
l'un dell'altra 
legati al cuore 
dal filo d'amore.

(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)

Nessun commento:

Posta un commento