Già alto nel ciel
è il sole, e noi,
incuranti di esso,
ce ne restiamo
al chiuso
d'una stanza
rifuggendo
il giorno
e la sua
fredda luce
per rifugiarci
nell'intimità
di coppia
fatta di caldi baci,
intessute carezze,
e di consumate voglie,
tremanti come foglie
al vento di irrefrenabili
passioni...
Oh gentil Notte,
che per noi
ti attardasti...
avviluppaci
nel tuo abbraccio,
Nel tuo manto
di perle e di tenebra
intessuto, tienici
Tu , Madre cara
a tutti gli amanti,
che ci porti nel sen
del tuo cielo...
noi che tra
soavi sussurri
ed ansimi estatici
brilliamo come
stelle binarie
bisognosi
l'un dell'altra
legati al cuore
dal filo d'amore.
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)

Nessun commento:
Posta un commento