Ogni mio gesto,
ogni mia parola che dono a te,
l'attingo dalle viscere dell'anima.
E viscerali sono i miei pensieri,
le mie passioni, come le lacerazioni del cuore:
Nei respiri che mi dasti,
ero vivo,
mentre ora dovrò forzare i miei passi,
andare avanti e superare la
silenziosa via della tua indifferenza,
vivere di assenza...
Nessun commento:
Posta un commento