martedì 9 ottobre 2012


Ogni mio gesto,  

ogni mia parola che dono a te,  

l'attingo dalle viscere dell'anima. 

E viscerali sono i miei pensieri,  

le mie passioni, come le lacerazioni del cuore:   

Nei respiri che mi dasti, 

ero vivo, 

mentre ora dovrò forzare i miei passi, 

andare avanti e superare la 

silenziosa via della tua indifferenza, 

vivere di assenza...
















Nessun commento:

Posta un commento