venerdì 12 ottobre 2012
Tengo a te, ma preferisco non averti con me...
Tu che, lama dentro alla ferita qui aperta, ti fai
strada a forza di squarci dentro di me!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento