giovedì 5 settembre 2013
lunedì 29 aprile 2013
# 369 ©
Striata di fuoco,
Ella incede,
con passo delicato
tra petali di sensualità,
e sorrisi di ricordi
fotografati.
E labbra asciutte bramano
l'acqua dei suoi baci,
dormire nell'abbraccio
della sua seta.
venerdì 5 aprile 2013
n. 368 ©
Son spesso i sogni, così reali seppure colmi di niente, a dar alito alla tua vita. Nelle braccia dell'illusorio, non si tratta che d'attimi, momenti d'onnipotenza destinati al tramonto. Ti sembrerà di potere l'impossibile, e crederai per fino di spiccare il volo, mentre in verità starai precipitando ignaro verso il fondo d'un nuovo baratro, nella voragine dalle mille, fameliche bocche d'una realtà che tornerà sempre a chiederti il conto!
n 367 ©
Le persone se ne vanno!
non importa cosa tu faccia
per impedire che ciò accada,
certe cose sfuggono al tuo
controllo.. non puoi evitarle!
E ti rendi conto che, a volte,
è meglio un "vaffanculo" che
curare l'incurabile!
domenica 31 marzo 2013
NOTE TO SELF ©
Se tieni al tuo fegato,
coltiva il piacere di stupirti
della vita, ma abbi anche il
buonsenso di non aspettarti
nulla dal prossimo!
giovedì 28 marzo 2013
INUTILI PAROLE ©
E il verbo
ritenne più saggio
tacere,
di fronte a cotanta
ipocrisia,
di fronte a
"ti amo",
"ti voglio tanto bene"
"ti voglio tanto bene"
ricamati a cuoricini,
e che non valgono
un emerito
cazzo,
poiché fu la
bocca
e non il
cuore
a parlare!
mercoledì 27 marzo 2013
TUTTO SCORRE ©
Mentre tutto scorre tu resisti, restando fermo nei tuoi principi, le tue convinzioni e, guardando il mondo e la gente mutare, capisci che nessuno t'appartiene e a nessuno solo appartieni tu!
lunedì 18 marzo 2013
314 ©

Voglio averti,
respirarti nell'anima,
trattener di te il profumo,
la melodia
perché l'immenso sai
è quel che c'è tra me e te.
venerdì 15 marzo 2013
313 ©
Scrivere, ma cosa...
la penna è ferma,
l'inchiostro seccato,
la mano che la teneva,
schiacciata sotto il peso
dei pensieri!
312 ©
...e viviamo così, divisi
tra il costante bisogno
d'amare, d'essere amati
e l'amore!
mercoledì 13 marzo 2013
L'AMORE...©
Un soffio,
una brezza dolce che porta calore..
Leggiadra come miriadi di petali,
baci adagiati sul cuore, l'Amore!
VAGABONDA È LA MENTE ©
il tuo viso, ma non potrà
mai impedirmi di sentire
i tuoi battiti ancora presenti
e sì vicini ai miei!
TI SENTO ANCORA ©
il tuo viso, ma non potrà
mai impedirmi di sentire
i tuoi battiti ancora presenti
e sì vicini ai miei!
AL DI FUORI ©
E per non continuare a farci del male l'un l'altra, infine, eressi distanze tra di noi. Ma in fondo in fondo, sapevo già che nessuna distanza sarebbe servita mai a cancellare la tua presenza. Anche ora, mentre scrivo, è come se tu fossi qui, come allora, come se il tempo e "il fare senza" non fossero mai esistiti, e noi, fossimo al di fuori di esso.sabato 23 febbraio 2013
FOTOGRAFIE ©
altro non sono che questo...
fotografie di noi, nel tempo
che viviamo e, di quello che
vorremmo, ma non riusciamo!
giovedì 21 febbraio 2013
TU CHE CONOSCI L'AMORE ©
Tu che ne conosci
le vermiglie labbra
ed il miele dei suoi
occhi, insegnami a
riconoscere l'amore,
Poiché dopo tanto
cercar mi son perso,
non so più il volto
né l'odore che ha!
mercoledì 13 febbraio 2013
PAROLE, SORRISI,SILENZI ©
rinsecchite. Il vento le disperde.
I sorrisi son rari e perciò preziosi,
da non sprecare con chiunque.
Ma i silenzi, quelli li serbo gelosamente,
poiché dicon tutto ciò che provo,
tutto ciò che io sono.
giovedì 31 gennaio 2013
311 ©
Come i pianeti al loro sole,
così noi si sta ai nostri errori:
E' una questione di attrazione!
martedì 29 gennaio 2013
RICERCA LA FELICITA' ©
Stringi i denti e va' avanti!
Ricerca sempre la felicità,
ma non farlo in altri posti...
cerca te stessa perché è li
che la troverai!
venerdì 25 gennaio 2013
310 ©
A questo mondo c'è chi ti stimola l'intelletto e chi l'intestino!
giovedì 24 gennaio 2013
ARRIVERAI ©
Non so dove ne quando ma
ci si perderà e sarà
meraviglioso farlo insieme,
meraviglioso farlo insieme,
poiché non conta la destinazione
bensì il viaggio!
bensì il viaggio!
sabato 19 gennaio 2013
NUMERO ©
Mentre una volta era un bene di indubbio valore,
l'amicizia oggi va a consumo e si ricarica come
le sim telefoniche, quando è necessario.
Riscopro ahimè l'amara verità di questo mondo carnefice,
dove ogni cosa (affetto, amore, etica) è illusoria,
dove le persone cessano di esistere come entità senzienti,
per divenire servili prodotti di consumo essi stessi.
Un numero ecco cosa sarei io per voialtri,
Non una persona, ma un fottutissimo numero!
Se credete di potermi etichettare ed accantonare
negli scaffali dell'<<usa & getta>>, miei cari, avete
la mia più profonda considerazione, ma solo nell'attimo
a me necessario a dirvi che potete andarvene a fan culo proprio!
mercoledì 16 gennaio 2013
Non dir <<Ti voglio bene!>>
se non lo pensi,
non dire <<T'amo!>>,
se dentro non lo senti.
Si bara a poker,
mai con gli altrui sentimenti.
martedì 15 gennaio 2013
Da tempo, sono un realista fino al midollo..
è la componente sognante che mi frega,
perché la ragione non ha potere su di essa!
Sogno i miei pensieri volare via
lontano da me, affinché io possa
essere finalmente libero.
Certe volte faccio discorsi talmente profondi che mi vengono le vertigini a guardarmi dentro!
UN CUORE A META' ©
C'è un vuoto nel mio sentir la vita
Gelida bruma addensata qui dentro
e i passi su chiazze di lacrime d'un
cuor solo nel buio del petto...
Iscriviti a:
Post (Atom)







