venerdì 12 ottobre 2012
Non ho inchiostro..
l'ho adoperato per poter colorare il cielo notturno...
Di pensieri ne ho tanti , invece e, adornano la volta celeste, illuminandosi di te!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento