venerdì 12 ottobre 2012

Non ho inchiostro..l'ho adoperato per poter colorare il cielo notturno... Di pensieri ne ho tanti , invece e, adornano la volta celeste, illuminandosi di te!

Nessun commento:

Posta un commento