...e spegneresti il sole,
se solo bastasse uno
sputo a cancellarne il giorno,
il suo barlume, quel ricordo.
Perché quelli come noi si schiantano
sempre contro i propri sogni, senza
mai poterli assaporare. Per quelli
come noi, il sole non scalda, e la
notte è una sterile puttana: non dona stelle.
Batte e sbatte, il cuore
sul vetro dei miraggi;
noi, la mente ed i suoi viaggi...
Siamo OUTSIDERS, pellegrini in cerca d'amore;
sempre in viaggio, senza metà, senza mai un abbraccio
da poter chiamare casa!
Nessun commento:
Posta un commento