lunedì 8 ottobre 2012

OUTSIDER ©


...e spegneresti il sole, 
se solo bastasse uno 
sputo a cancellarne il giorno, 
il suo barlume, quel ricordo. 
Perché quelli come noi si schiantano 
sempre contro i propri sogni, senza 
mai poterli assaporare. Per quelli 
come noi, il sole non scalda, e la 
notte è una sterile puttana: non dona stelle. 
Batte e sbatte, il cuore 
sul vetro dei miraggi; 
noi, la mente ed i suoi viaggi... 
Siamo OUTSIDERS, pellegrini in cerca d'amore; 
sempre in viaggio, senza metà, senza mai un abbraccio 
da poter chiamare casa! 



Nessun commento:

Posta un commento