mercoledì 17 ottobre 2012

IN BILICO ©


Panta rei, tutto scorre..
il tempo, lo spazio, la vita...
le persone...
Restano i ricordi, a ripeterti
incessantemente la differenza tra
il prima e il dopo, l'avere e non avere,
tra il Tutto sognato e l'incolmabile ammanco
che fa rimanere svegli la notte.
Esequie relazioni, come tarli a divorarti l'anima
e rincorse nella notte per acchiappare una risposta
ai tuoi perché che non si ferma ad aspettare.
Resti in bilico, sospeso tra l'esistenza e la non esistenza.




Nessun commento:

Posta un commento