martedì 2 ottobre 2012
VADO AVANTI (o almeno, ci provo) ©
Pensieri inquieti, belve nella
notte insonne appena passata.
Ma è un altro giorno, ora, un altro
tentativo di risalir la china, anche
se è inverno e il sole sembra finto,
io vado avanti, non mi do per vinto!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento