martedì 2 ottobre 2012

VADO AVANTI (o almeno, ci provo) ©


Pensieri inquieti, belve nella notte insonne appena passata. Ma è un altro giorno, ora, un altro tentativo di risalir la china, anche se è inverno e il sole sembra finto, io vado avanti, non mi do per vinto!


Nessun commento:

Posta un commento