domenica 16 settembre 2012

QUANTE VOLTE HAI DESIDERATO TI STRINGESSE A SÉ ©



Quante volte hai desiderato ti 
stringesse a sé,
per non sentire la fredda ed angosciosa 
solitudine dell’anima!
Tutto ciò che anelavi era perdere te 
stessa in uno di quegli abbracci 
silenziosamente eloquenti che potesse 
dire tacendo : <<Va’ tutto bene!>>

(Scritta insieme a R. Salfi)





Nessun commento:

Posta un commento