martedì 25 settembre 2012
DOLORE DOPO L’AMORE ©
Ci si nutriva d’amore l’un l’altra.
Ne prendemmo finché ce ne fu
da prendere.
E quando infine anche l’amore finì, ci
mangiammo a morsi il cuore!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento