domenica 16 settembre 2012
IL DOLORE MI PARLA ©
…nella notte insonne,
commovente come un addio,
mi accarezza l’anima.. punta di lama è
il pensiero di te che la trapassa.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento