lunedì 3 settembre 2012
Ed ho scoperto quanto sia piacevole dialogare con un buon libro,
tosto che stare a leggere
sperando di capire ciò che anima le persone!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento