mercoledì 21 marzo 2012

SE FOSSI…

Se foss'io il Sole, bacerei i tuoi risvegli,
Se foss'io del Mar la Spuma,
farei di te la mia Isola da accarezzare,
Se foss'io la Notte,
ti prenderei tra le mie braccia di tenebra
per portarti fin sulle stelle del firmamento,
e far di te la mia Luna.
Ma son solo un uomo e, non ho altro da donarti,
se non questo cuore  e la mia promessa d'amore.

 
(© poeticAnima - © Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)



Nessun commento:

Posta un commento