sabato 24 marzo 2012

BENCHÉ…

  

Benché rifuggiamo le emozioni,
esse sempre torneranno a bussar l'uscio del cuor...
Benché cerchiamo le emozioni, esse, beffarde in viso,
saran sempre due spanne più in la dall'esser prese per le sottane!

(© poeticAnima - © Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)

  

Nessun commento:

Posta un commento