Benché rifuggiamo le emozioni,
esse sempre torneranno a bussar l'uscio del cuor...
Benché cerchiamo le emozioni, esse, beffarde in viso,
saran sempre due spanne più in la dall'esser prese per le sottane!
(© poeticAnima - © Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)

Nessun commento:
Posta un commento