domenica 25 marzo 2012

REALISTA

 Nonostante tutto, a pensarci bene, 

esser pessimisti ha il suo lato positivo…

Non ti fai illusioni sulla vita!


(© poeticAnima - © Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)


Nessun commento:

Posta un commento