venerdì 30 marzo 2012

IMPARARE DAL DOLORE


Sin dal primo vagito all'estremo saluto,si impara a conoscere il dolore meglio che la gioia, più che la gioia esso ci è vicino e fedele nel cammin di nostra vita... Bisognerebbe imparare dal dolore la fedeltà a se stessi,per camminare a testa alta sopra le delusioni!




(© poeticAnima - © Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)


Nessun commento:

Posta un commento