Sin dal primo vagito
all'estremo saluto,si impara a conoscere il
dolore meglio che la gioia, più che la gioia esso ci
è vicino e fedele nel cammin di nostra vita... Bisognerebbe imparare
dal dolore la fedeltà a se stessi,per camminare a testa
alta sopra le delusioni!
(© poeticAnima - © Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
Sin dal primo vagito all'estremo saluto,si impara a conoscere il dolore meglio che la gioia, più che la gioia esso ci è vicino e fedele nel cammin di nostra vita... Bisognerebbe imparare dal dolore la fedeltà a se stessi,per camminare a testa alta sopra le delusioni!

Nessun commento:
Posta un commento