Sono aspetti della vita, luce ed oscurità...
essi danzano fianco a fianco come amanti
in un tango di accesa passionalità...
l'una è indispensabile all'altro: Non v'è dolce
d'assaporar nella gioia che si apprezzi,
senza aver convissuto almeno una volta
col ricordo amaro del dolore.

Nessun commento:
Posta un commento