Nell’aria sai, io ti respiro… Nei colori e nei profumi dei fiori m’inebrio di teNessuna distanza è troppo lontana per questo mio sentimento.Ovunque tu sia, io ti sento dentro… E se sentirai il tuo cuor palpitare,non aver paura amore mio, è il pensiero di me che ti verrà ad accarezzare.
(© poeticAnima - © Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)

Nessun commento:
Posta un commento