domenica 25 marzo 2012

L’AMORE È FATTO D’ARIA…

Nell’aria sai, io ti respiro… Nei colori e nei profumi dei fiori m’inebrio di teNessuna distanza è troppo lontana per questo mio sentimento.Ovunque  tu sia, io ti sento dentro… E se sentirai il tuo cuor palpitare,non aver paura amore mio, è il pensiero di me che ti verrà ad accarezzare.

 (© poeticAnima - © Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)


Nessun commento:

Posta un commento