Mentre una volta era un bene di indubbio valore,
l'amicizia oggi va a consumo e si ricarica come
le sim telefoniche, quando è necessario.
Riscopro ahimè l'amara verità di questo mondo carnefice,
dove ogni cosa (affetto, amore, etica) è illusoria,
dove le persone cessano di esistere come entità senzienti,
per divenire servili prodotti di consumo essi stessi.
Un numero ecco cosa sarei io per voialtri,
Non una persona, ma un fottutissimo numero!
Se credete di potermi etichettare ed accantonare
negli scaffali dell'<<usa & getta>>, miei cari, avete
la mia più profonda considerazione, ma solo nell'attimo
a me necessario a dirvi che potete andarvene a fan culo proprio!
Nessun commento:
Posta un commento