mercoledì 16 gennaio 2013


Non dir <<Ti voglio bene!>>
se non lo pensi,
non dire <<T'amo!>>,
se dentro non lo senti.
Si bara a poker, 
mai con gli altrui sentimenti. 

Nessun commento:

Posta un commento