mercoledì 16 gennaio 2013
Non dir <<Ti voglio bene!>>
se non lo pensi,
non dire <<T'amo!>>,
se dentro non lo senti.
Si bara a poker,
mai con gli altrui sentimenti.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento