lunedì 18 marzo 2013
314 ©
Voglio averti,
respirarti nell'anima,
trattener di te il profumo,
la melodia
perché
l'immenso sai
è quel che c'è tra me e te.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento