martedì 15 gennaio 2013
UN CUORE A META' ©
C'è un vuoto nel mio sentir la vita
Gelida bruma addensata qui dentro
e i passi su chiazze di lacrime d'un
cuor solo nel buio del petto...
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento