martedì 15 gennaio 2013

UN CUORE A META' ©


C'è un vuoto nel mio sentir la vita
Gelida bruma addensata qui dentro 
e i passi su chiazze di lacrime d'un 
cuor solo nel buio del petto...

Nessun commento:

Posta un commento