martedì 22 maggio 2012

VORREI


A te donar vorrei il sorriso che è nei battiti
ogni volta che mi sfiori la mente, e per te esser la partenza, il percorso, e l'arrivo d'ogni (tuo) pensiero.


(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti riservati)
 [OneRepublic, "Apologize" piano arrangement by David Sides - http://www.youtube.com/watch?v=MdOAr_4FJvc&feature=relmfu ]


Nessun commento:

Posta un commento