sabato 5 maggio 2012

NELL'OSCURITÀ


Ti custodirò lontano da occhi indiscreti,
ti proteggerò dal giorno e la sua luce gelosa e invadente…
Del nero manto stellato farò la tua casa
perché le cose più belle e preziose...
non hanno bisogno di luce...
nella notte esse brillano, come astri celesti, di luce propria,
come te adesso nella mia oscurità (del petto) che già ti ama.


(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti riservati)





Nessun commento:

Posta un commento