martedì 22 maggio 2012

NELLA SCRITTURA...LIBERI.


C’è del sano erotismo nei pensieri che prendon forma nella scrittura, mentre l'inchiostro li traccia dentro i solchi di fogli ancor vergini e bianchi come le sinuose sponde, inebrianti e vellutate fragranze della donna amata. 
C’è un legame profondo tra chi scrive e chi legge, è un po’ come far l'amore attraverso i versi scritti e letti nei quali raccontiamo noi stessi. Nell'inchiostro pervaso dal sentimento, ci abbandoniamo insieme  appassionatamente, uniti nel trasporto delle emozioni, liberi di volare.  

(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti riservati)




Nessun commento:

Posta un commento