Col tempo e l'esperienza si diventa più saggi, si dice...Di certo c'è che ogni giorno, con un po’ di fortuna, applicandosi...si può carpire un briciolo in più di se stessi che l'ieri non ci svelava...Per quanto mi concerne, per quel che di me posso dire,con l'avanzare degli anni non mi sento più saggio d'un tempo, anzi...ho imparato a sbagliare di più! Ma errare non sempre vuol direnon aver imparato dai propri errori...Spesso chi sbaglia di più è proprio chi più frequentementesi mette in gioco , trovando sempre un motivo per osare ancorarialzandosi dopo ogni caduta. Forse sta proprio qui il segreto del vivere...(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti riservati)
sabato 12 maggio 2012
IL SEGRETO DEL VIVERE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento