Nel petto ho un lago.Ghiacciato in superficie,dentro liquido è il cuore…in solitario abbandono,sciolto nel dolore d'amareun amore impossibile!
(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti
riservati)

Nessun commento:
Posta un commento