lunedì 31 dicembre 2012

302 ©

Il tempo, 

le stagioni, 
la vita, 
le persone...
tutto è 
mutevole 
e, alla fine, 
ogni cosa, 
ogni persona, 
troveranno 
la giusta 
collocazione 
nel <<TUTTO>>.

Le cose vanno 
come devono andare 
e, a volte, 
ma solo a volte, 
esse vanno come 
si sperava andassero.

Ma cos'è la vita, 
in fondo, se non un 
continuo adattarsi a 
tal mutamento?

Vivere significa 
imparare a camminare 
sulle prorpie gambe
Accettando il fatto 
che le cadute subite 
così come quelle che 
verranno, son solo 
una parte del cammino 
intrapreso, e, anche 
se irto di ostacoli, 
Nulla potrà impedir 
di rialzarci, indomiti 
e prendere per mano la 
vita, se non noi stessi. 


Nessun commento:

Posta un commento