martedì 18 dicembre 2012

OLTRE IL MERO RESPIRARE... VIVERE. ©



Vorrei solo occhi 
per vedere 
oltre i muri 
delle apparenze, 
oltre i sogni, 
oltre le speranze... 
abbracciare realmente e
pienamente la realtà,
sentirla parte del mio vissuto!

Nessun commento:

Posta un commento