Vorrei solo occhi
per vedere
oltre i muri
delle apparenze,
oltre i sogni,
oltre le speranze...
abbracciare realmente e
pienamente la realtà,
sentirla parte del mio vissuto!
pienamente la realtà,
sentirla parte del mio vissuto!

Nessun commento:
Posta un commento