domenica 30 dicembre 2012

VOLGENDO LO SGUARDO AL PASSATO ©


Ogni scelta è una porta
che si (ri)apre da e per il
nuovo che, dietro celato,
attende il tuo varcare..
e tu davanti ad essa,
titubante, tra  certezze
e promesse nuove che
non sai mai se avverranno
o diverranno altre disillusioni,
resti fermo alla sua soglia
nel tuo nulla attuale.
E' paura? Oh no no...
è la cocciutaggine di chi
vorrebbe si attraversare, ma
portandosi dietro una parte
del passato, un desiderio,
una stella ormai spenta che
ancora lo trattiene.

Nessun commento:

Posta un commento