domenica 18 novembre 2012
n.297 ©
...perché l'amore è, per me,
una dolce, amara sinfonia
che corre sul filo spinato dell'agonia!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento