domenica 18 novembre 2012

n.291©




Non sempre chi tace lo fa perché non ha nulla da dire. I silenzi per chi li sa leggere, comunicano più delle parole... Ma oggi voglio semplicemente spegnere l'interruttore e farli divorare dall'oscurità, crogiolando me stesso tra lenzuola d'oblio, non (voglio) pensare a niente.



Nessun commento:

Posta un commento