domenica 18 novembre 2012

n.294 ©


Il cielo è lassù coi suoi astri diamantini in tutto il loro perpetuo fulgore.. Eppure non si sa ancora perché tuffarcisi con gli occhi, navigarci dentro non è lo stesso se  da soli. O forse si. Forse la risposta è ché ogni cosa che illumina l'anima, lo fa il doppio se condivisa con la persona che ami, così un lume diventa un sole, ed anche avvolti nell'oscurità più nera non v'è timore né si perde la via... basta semplicemente tenersi la mano, per 
volare via!


Nessun commento:

Posta un commento