domenica 18 novembre 2012

n.292 ©


I momenti più belli nella vita sono quelli che sanno di miele mentre li vivi e poi ti lasciano quel retrogusto amaro in bocca una volta passati. Le persone i quali ti tolgono il respiro per la magia nelle emozioni forti che sanno trasmetterti, facendo sobbalzare il cuor in 
petto, sono anche quelle che possono spezzare l'idillio fermandone insieme al respiro, anche il cuore. Questo è il paradosso dell'amore, va così e lo sappiamo bene io e te che siamo ora l'una dentro l'altro, un tiepido ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento