Gli eventi mutano. A volte passano anni, altre giorni, altre volte si protraggono per un'intera esistenza... Ma la cruda e triste verità è che tutto cambia, anche se non lo si era preventivato, anche se non lo si vorrebbe. Si può restare seduti in attesa di una svolta... oppure decidere che si è aspettato troppo e che è tempo ora di alzarsi e prendere il controllo del proprio destino... Si dice che la notte porti consiglio, io credo che renda semplicemente più chiara la decisione che non si è voluta prendere anche quando si sapeva già in cuor proprio essere l'unica opzione possibile, inevitabile.
(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti riservati)

Nessun commento:
Posta un commento