Su quel tavolo in un angolo di tenebra giace un librone,
Alcune persone son passate, incuriosito qualcuno
ne ha sfogliato le polverose pagine: chi dieci, chi venti, chi cento…
proseguendo poi per la sua via incurante
Ma alla fine ancora in quell’angolo di tenebra giace il librone,
aspettando, in solitario abbandono,
che qualcuno gli dedichi il suo tempo
la voglia di leggerlo fin l’ultimo foglio!
(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti riservati)
http://www.youtube.com/watch?v=iErNRBTPbEc&feature=related

Nessun commento:
Posta un commento