venerdì 8 giugno 2012

QUALCHE VOLTA...

E qualche volta, hai voglia di sparire dagli occhi del mondo...
seppure nel profondo speri che senta il tuo grido
nel fragore dei vetri, della tua anima in pezzi la caduta!


(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti riservati) 



[Never Say Goodbye (Unplugged), Bon jovi - http://www.youtube.com/watch?v=9AzJyuq1n1s&feature=related ]

Nessun commento:

Posta un commento