mercoledì 20 giugno 2012

FERMO IMMAGINE

Dammi il tuo abbraccio, 
E rinchiudimi nei tuoi battiti…
Che io non oda altro che quelli. 
E un silenzio fatto di puro amore. 

Dammi il respiro nei tuoi baci, 
perché io possa sentire ancora 
pulsare in me la vita
Donami il canto del cuore perché 
nei germogli di primavera, 
io possa rivestirmi d’amore 

E carezzevoli brezze estive 
Ad acquietar la tormentata anima
Che di te conserva fotografie 
Di momenti gioiosi quanto struggenti 
nella consapevolezza del presente, 
e muore della tua assenza!


(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti riservati)










Nessun commento:

Posta un commento