lunedì 27 febbraio 2012

INERZIA

E poi c'è che vivo con un piede verso il paradiso
e l'altro bloccato all'inferno!
Stropicciate e doloranti le mie ali,
giunte come in preghiera
per quel volo che vorrei ma che non so...
perché sì fragili sono i sogni, ed ho quasi paura
che toccarne i lembi del cielo ne incrinerebbe il velo striato di luce,
di vederne cadere poi ,frantumati in mille cocci, nell'anima già provata il suo cristallo!
 (© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)


Nessun commento:

Posta un commento