E mi dicesti "A poi..."ed io aspettai che i rintocchi del tempo ti riportassero da me.Attesi invano dunque?L'alta marea s’alzò ed io ti vidi allontanare da me.Scordasti già la tua promessa?Il vento or più non porta il tuo profumo...ma, socchiusi gli occhi, è qui dentro ch'io ti sentoe quell'olezzo, o mia dolce Zagara, seppur per un istante, rivive ancor!
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)

Nessun commento:
Posta un commento