La vita e le persone son diverse dalle favole
è forse proprio quell'aspirar e all'unione perfetta,alla felicità data per scontata, ordinatamente da favolaa renderci infelici.Io son io e Tu sei Tu, due individualità reali alla ricerca della loro favola?No, meglio: Due coscienze, due anime che prefiggonsi di cogliere tal favolain ogni piccolo piacere che la vita ci fa dono in questa sterile realtà!
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
| (Immagine: Tramonto in Amore) |
Nessun commento:
Posta un commento