domenica 26 febbraio 2012

FAVOLE

La vita e le persone son diverse dalle favole
è forse proprio quell'aspirar
e all'unione perfetta,  
alla felicità data per scontata, ordinatamente da favola
a renderci infelici.
Io son io e Tu sei Tu, due individualità reali alla ricerca della loro favola?
No,  meglio:  Due coscienze, due anime che prefiggonsi di cogliere tal favola
in ogni piccolo piacere che la vita ci fa dono in questa sterile realtà!
 (© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(Immagine: Tramonto in Amore)

Nessun commento:

Posta un commento