giovedì 30 agosto 2012

IL BACIO


Il bacio diede, infine, significato laddove le parole si erano rivelate inefficaci. Fu la normale prosecuzione del discorso ma innalzato ad un livello più intimo e profondo. E fu un turbine d'emozioni. Le loro  lingue si intrecciarono assaporando l'amore, bruciante e passionale. Ogni sua cellula fremendo premeva per fondersi con quelle di lei. Erano due anime affamate d'amore, che si divoravano di baci per superare la distanza della carne, aspirando a divenire una sola cosa.


(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti riservati)

Nessun commento:

Posta un commento