domenica 19 agosto 2012

DITELO CON UN BACIO





Ditelo con un bacio,

poiché è una cosa intima l'amore,

è una promessa, una missiva e non ha

che un sol Mittente, un sol destinatario.

se proprio dovete, ditevelo sommessamente

Che abbia da udir solo chi deve sentire 

A mio dire però e meglio sentir che ascoltare 

Perciò ditevelo con un bacio,

poiché vive nei silenzi l'amore, e parla

attraverso gli occhi.





(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti riservati)





Nessun commento:

Posta un commento