Ditelo con un bacio,
poiché è una cosa intima l'amore,
è una promessa, una missiva e non ha
che un sol Mittente, un sol destinatario.
se proprio dovete, ditevelo sommessamente
Che abbia da udir solo chi deve sentire
A mio dire però e meglio sentir che ascoltare
Perciò ditevelo con un bacio,
poiché vive nei silenzi l'amore, e parla
attraverso gli occhi.
(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti riservati)

Nessun commento:
Posta un commento