Ti tengo stretta al mio petto
come si fa con la vita
quando la morte è ad un passo
dal portartela via e non sei
ancor pronto per dirle "Addio!"...
Con lo stesso attaccamento,
la medesima paura, ti stringo a me,
nell’amor che muta in angoscia,
stendendo il suo velo di tenebra,
come un sipario (tra di noi) ed io non ti riveda più!
(© poeticAnima - Tutti i diritti riservati)
(© Graphics Alchemy - Tutti i diritti riservati)
(ιℓ gυαя∂ιαиσ ∂єℓ fαяσ - © Tutti i diritti riservati)

Nessun commento:
Posta un commento